Ott 13

Le azioni e le strategie degli uomini più ricchi e felici di ogni tempo, per realizzare nella tua vita la prosperità mentale, materiale e spirituale

Un libro che attinge alle conoscenze riportate in centinaia e centinaia di libri, di videocorsi, di specifici corsi sulla prosperità e all’esperienza dell’autore maturata sul campo come docente e business coach. L’intento dell’autore è stato quello di fornire uno “strumento” utile nel minor numero di pagine possibili.

COSA APPRENDERAI
* Come liberare l’Abbondanza nella tua Vita
* Quali sono le Sette Leggi Universali per manifestare l’Abbondanza
* Quali sono i “Segreti” degli uomini più Ricchi e Felici di ogni tempo
* Cosa fare per… trovare l’ ORO
* Dove cercare la più potente Risorsa che fa la differenza
* Scoprire il potere del chiamare le Cose per quelle che sono
* Come andare alla Fonte di ogni Ricchezza
* Qual’è l’Atteggiamento più efficace per ottenere il massimo con il minimo sforzo
* Come ricevere quello che è tuo La Chiave di ogni Successo

“Salve, sono Maurizio Fiammetta, e da circa vent’anni sono Life Coach dell’Entusiasmo e Sviluppo Personale. Chi mi conosce, perché segue le mie rubriche sul portale superEva, o le liste del Club dell’Entusiasmo o ha letto qualcuno dei miei libri, sa che invito tutti ad applicare l’Epoché, ovvero, la “sospensione del giudizio” e provare ciò che funziona e che può migliorare la vita delle persone sotto ogni aspetto.

Durante la mia vita, tenendo migliaia di incontri ed incontrando persone di ogni ceto sociale, età, nazionalità, ho rilevato che l’aspetto riguardante il benessere finanziario, coinvolgeva la maggior parte di loro. Detto in altre parole, la maggior parte delle persone incontrate dichiarava di avere difficoltà economiche e di non riuscire a risolverle.

Da questa considerazione, dopo circa vent’anni passati a tenere incontri sullo Sviluppo Personale, mi sono reso conto che le Eterne Leggi che riguardano l’armonia della Mente e dello Spirito, “funzionano” anche per l’armonia finanziaria. Anzi: per questo aspetto è ancor più semplice!

Le Sette Leggi della Ricchezza” è l’inizio di un nuovo percorso in cui presento quali sono le “cose” da fare e “come” farle, percorrendo le orme di chi c’è già riuscito. Oggi è un giorno importante per te, se tu lo vuoi! Ti auguro tutto il bene possibile invitandoti a far parte del “club” delle persone più ricche e felici della terra“.



Scrivi la tua opinione