Dic 15

Il potere dell’anima

Il potere dell’anima

Ci stiamo preparando ad un grande cambiamento nel ciclo evolutivo del nostro pianeta. Tutto scorre, tutto evolve nel silenzio che espande gli echi delle vibrazioni dei cuori. Le percussioni dell’energia cosmica che ribolle nel profondo lanciano scintille di “bianca luce” che iniziano ad essere visibili a occhio nudo. Molti di noi si stanno aprendo alla “conoscenza”, alla consapevolezza. Molti di noi cominciano a “sentire” una melodia eccelsa ed unica che attraversa gli spazi dell’Universo come una corrente irresistibile che avvolge la mente ed il cuore.

È un’emozione indescrivibile che affascina e attrae il nucleo del nostro essere aumentando i giri del nostro “motore fisico”, elevando le frequenze e le capacità percettive del diamante che abbiamo nel profondo. Le pulsazioni del cuore sembrano vibrare in maniera più viva, più consapevole verso gli altri cuori, gli altri prismi, le altre “scintille cosmiche” che ruotano nello Spazio immenso nel quale siamo immersi come gocce nel mare, come frammenti di stelle.

Il nostro corpo è un terminale del nostro “essere cosmico”. Noi non viviamo solamente su questo pianeta come, erroneamente, la nostra mente razionale è portata a pensare. Noi conteniamo l’energia dei corpi celesti che osserviamo nello Spazio. Gli impulsi interiori, le emozioni, le intuizioni folgoranti, sono i riflessi delle esplosioni luminose che fluiscono armonicamente nell’Universo.

Tutto avviene, tutto diviene seguendo un disegno armonico e globale che traccia i colori delle stagioni, delle foglie, del vento, dell’acqua, dei pensieri, dei sorrisi, dei pianti, delle sofferenze e delle gioie che le nostre scintille unite possono creare. La nostra essenza crea, il nostro potere interiore crea. La scintilla divina che noi siamo crea. Diventare consapevoli di questo potere significa conoscere il “Vero Sé” che noi siamo e identificarsi in esso che rappresenta la nostra anima immortale, la scintilla divina che “viaggia” negli spazi cosmici del TUTTO che esiste intorno a noi.

Siamo coscienti che tutto questo sta lentamente avvenendo. I cicli storici della vita sul nostro pianeta hanno attraversato questo inesorabile “divenire” passando per epoche di luce e di buio, civiltà illuminate ed altamente evolute come i Maya, i Toltechi, gli Egizi aperti allo spirito divino del “faro interiore”, che ci hanno lasciato “segni e tracce”, mappe celesti per ritrovare i sentieri della Luce, le rotte interiori per viaggiare negli Spazi cosmici.

Nonostante questo le nazioni che, oggi, si ritengono più avanzate da un punto di vista scientifico hanno smarrito le antiche mappe, perdendosi nei labirinti della ragione. Tuttavia la vera rivoluzione arriverà dalle persone più umili e più povere, dai semplici di cuore. Ora si sta avvicinando un tempo nel quale le risonanze del “faro interiore” risvegliano i cuori più pronti e più attenti a cogliere lo smisurato potere dell’anima. Questo potrà alimentare un risveglio a catena che aprirà la vista di molti altri scatenando una tempesta di luce che potrà spostare l’asse dei poli del nostro mondo aprendo la “Via del sole” nel cuore di coloro che saranno pronti ad aprirsi all’Amore e alla consapevolezza dell’UNO.

Di Gabriele Frigerio.
Fonte: http://www.diventiamopensieri.it

Contenuti consigliati

Il segreto del 2012 e l’arrivo della nuova era
Le origini della legge di attrazione
9 Principi per dare equilibrio alla tua vita e renderla conforme ai tuoi desideri
Come scivolare attraverso la realtà
Alla scoperta delle nostre infinite potenzialità per modificare la realtà quotidiana

Compralo su Macrolibrarsi

Un ponte tra tempo, spazio, miracoli e credenze
Scrivi la tua opinione

Iscrizione alla newsletter

CLICCA QUI per iscriverti al sito e alla newsletter!
Iscrizione alla Newsletter
Potrai scaricare da subito tutte le risorse dell'area OMAGGI

Studia meno, Studia meglio!

Studia meno, Studia meglio

Soluzioni rapide e pratiche

Soluzioni rapide e pratiche

Segui il sito su facebook

I nostri consigli per la lettura

The China Study - Le Ricette

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: The China Study - Le Ricette

RQI - Il Segreto dell'Auto-Star-Bene

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: RQI - Il Segreto dell'Auto-Star-Bene

Il Programma Mindfulness

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Programma Mindfulness

Ho Imparato a Ridere

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Ho Imparato a Ridere

Le Parole per Crescere Tuo Figlio

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Le Parole per Crescere Tuo Figlio