Mag 25

Guida la Mente
Come gestire le tue emozioni, cambiare l’impatto emotivo con il passato, ritrovare e amplificare le tue risorse e molto, molto di più

Come gestire le tue emozioni, cambiare l’impatto emotivo con il passato, ritrovare e amplificare le tue risorse e molto, molto di più!

Il libro è stato scritto perché tutti potessero avvicinarsi al mondo della Programmazione Neuro-Linguistica senza incontrare alcun tipo di disagio tecnico e di comprensione, ma anche per dare un supporto pratico ed essenziale a chi ha già iniziato un percorso in PNL e necessita di una summa delle tecniche del corso base sempre a portata di mano.

Si tratta di un percorso di un “practitioner“: uno strumento complementare, una prefazione, un’appendice e un supporto al corso.

La PNL è lo studio del comportamento umano, di come la mente processa le esperienze, di come le ricorda, le riporta alla memoria e di come sia possibile usare il cervello per cambiare e per migliorare. Aiuta anche a cambiare l’impatto emotivo delle esperienze che ci fanno male e che, al solo ricordo, tornano a provocare dolore; come cambiare la nostra “storia” e il nostro passato e di conseguenza il nostro futuro; come riconciliarsi con noi stessi e imparare a comunicare con noi stessi e anche con gli altri.

È la capacità di riscoprire dentro di noi le risorse necessarie per vivere al meglio la nostra vita.



Scrivi la tua opinione