Giu 22

Mille Nomi per la Gioia
Vivere in armonia

In Mille nomi per la gioia, Katie ci incoraggia a scoprire la libertà che si consegue dopo aver indagato sui pensieri stressanti che creano dolore, e lo fa attraverso una selezione di brani provocatori, tratti dal Tao Te Ching, che la inducono a parlarci di temi essenziali riguardanti tutti noi: la vita e la morte, il bene e il male, l’amore, il lavoro, l’appagamento.

Ne risulta un testo straordinario che permette alle intuizioni senza tempo di Lao Tzu di risuonare ancora oggi per noi, offrendoci uno sguardo vivido e illuminante sulla vita di chi per più di vent’anni ha vissuto queste verità.

La saggezza di Katie, profonda e leggera, non è teorica, ma assolutamente autentica, e ciò rende il suo libro molto convincente. Immersa in una felicità imperturbabile, con le sue storie di serenità in qualsiasi circostanza, Katie fa qualcosa di più che descrivere la mente risvegliata: ce la mostra, ce la fa vedere in azione, e ci indica che quella mente è anche la nostra.

Byron Katie è uno dei maestri più grandi e ispiranti del nostro tempo. Mi è stata di enorme aiuto. Amo questa saggia donna e invito tutti a immergersi in questo libro fenomenale“.
Wayne W. Dyer, autore de Il Potere dell’intenzione.

Mille nomi per la gioia è un ritratto vivido e poderoso della mente risvegliata. Sono affascinata dalla mente lucida e dal cuore amorevole di Katie, che offrono al mondo un metodo semplice per trovare la gioia“.
Iyanla Vanzant, fondatrice dell’Inner Vision Institute.

Gli insegnamenti e la vita quotidiana di Katie sono pura saggezza. Mille nomi per la gioia ci indica la strada verso la pace interiore. Raramente ho visto qualcuno incarnare la pace interiore così poderosamente“.
Roshi Bernie Glassman

Il Potere dell'Intenzione



Scrivi la tua opinione