Set 06

Guarigione Immediata

Il miracolo della salute è a portata di tutti.
La scelta di una vita di benessere è nelle nostre mani.

Questo è il prezioso messaggio diffuso del Dott. Noah McKay, instancabile esploratore del potenziale umano ed esperto di medicina energetica applicata alla salute, sopravvissuto a una grave malattia definita incurabile dalla medicina tradizionale.

Dopo aver integrato le proprie conoscenze di fisica quantistica con lo studio di diverse discipline alternative, tra cui yoga, meditazione, digiuno, qigong, medicina naturale, chinesiologia e agopuntura, il Dott. Noah McKay ha elaborato un programma  di autoguarigione immediata, nel quale vengono suggerite semplici ed efficaci strategie per attivare in modo istantaneo il proprio potenziale curativo.

Un programma che, prima della sua precoce e misteriosa scomparsa, il Dott. Noah McKay ha condiviso con i propri pazienti e con migliaia di persone in tutto il mondo.

Quest’opera rappresenta una lettura illuminante che, intrecciando scienza e spiritualità, mostra come la guarigione nasca prima di tutto dentro di noi e come questa possa essere raggiunta nel preciso momento in cui si abbandonano le convinzioni limitanti e si libera il nostro innato potere di guarigione, già programmato nel DNA e custodito nelle cellule del nostro corpo.

Un libro di grande ispirazione, dedicato agli incredibili poteri dell’autoguarigione attraverso i principi della fisica quantistica.

Una lettura illuminante che, attraverso i concetti di fisica quantistica
e i profondi insegnamenti spirituali,
mostra come la guarigione nasca prima di tutto dentro di noi.



Scrivi la tua opinione