Set 18

Flowdreaming - Come Manifestare i Sogni nella tua Vita

Come Manifestare i sogni nella Tua Vita.

Che ne diresti se ti svegliassi ogni mattina sentendoti come se la tua vita fosse un’opera d’arte in corso che prende forma ora dopo ora, culminando in una vita di soddisfazione ed appagamento? E che ne diresti se tu, l’artista di questa vita, fossi capace di scolpire questi eventi e queste opportunità nel tuo futuro non semplicemente attraverso l’azione fisica, bensì utilizzando un tipo di energia molto più potente e sottile?

Una tale energia esiste e si muove proprio sotto la superficie, creando gli schemi per ogni cosa che esplode nella nostra esistenza fisica.

E tu puoi imparare ad usarla.

Flowdreaming – Come Manifestare i Sogni nella Tua Vita rivela un bellissimo metodo di manifestazione, potente e preciso, nel quale diventi un artista della vita. Imparerai a conoscere il mondo di uno specialista della manifestazione, colui che guida il flusso delle energie viventi, poiché Summer McStravick ti offre un intimo sguardo nella sua pratica pioneristica.

Dimentica tutto quello che hai imparato circa il bisogno di dure “lezioni” o di “esperienze di apprendimento“.

Con Flowdreaming – Come Manifestare i Sogni nella Tua Vita, impari che la vita non è una scala da montare o una serie di ostacoli da affrontare.

La vita è avere sicurezza finanziaria a lungo termine, relazioni che nutrono la tua anima, una salute di ferro e fare qualcosa, nel tuo libero, che per te ha senso ed e divertente.

Flowdreaming – Come Manifestare i Sogni nella Tua Vita rivelana il modo con cui imbrigliare il potere del Flusso di energia – l’energia della naturalezza, della perfezione e di quel potenziale gorgogliante che sarà sempre in punta alle tue dita.

Flowdreaming spiega un metodo preciso, splendido e potente per manifestare nella vita ciò che desideriamo davvero e in modo semplice e reale.

È un libro innovativo, ma scritto in modo semplice e comprensibile e sono moltissimi i riscontri positivi dei lettori in America e in tutto il mondo.



Scrivi la tua opinione