Apr 05

Il Miglior Modo di Pensare
Il potere di un giusto modo di pensare

Il potere di un giusto modo di pensare.

Il pensiero dinamico è l’atteggiamento mentale che ci permette di raggiungere qualsiasi obiettivo.

Ciascuno di noi può scegliere di padroneggiare il proprio pensiero e orientarlo al successo, alla realizzazione, alla salute e alla felicità. Le teorie e le pratiche per risvegliare il potere interiore sono molteplici; Hamblin raccoglie nel suo volume sia le basi della Scienza della Mente, sia i concetti più moderni e innovativi.

In ogni momento della vita possiamo renderci conto di dover superare cattive abitudini, modificare e rafforzare il nostro carattere, sviluppare le nostre facoltà creative; questo è il genere di libro che può segnare davvero una svolta nelle fasi di cambiamento che tutti abbiamo.

Qualunque sia la nostra meta Il miglior modo di pensare è lo strumento che ci permette di raggiungerla.

Grazie alle meditazioni, alle visualizzazioni e gli esercizi qui proposti, possiamo adattare i nostri pensieri per superare qualsiasi difficoltà. Con la guida di Henry Thomas Hamblin la nostra mente si trasformerà in una macchina per il successo in grado di schiacciare qualsiasi ostacolo senza timore ma con slancio.

Se persistete e perseverate, nel lungo periodo non potete fallire.
Henry Thomas Hamblin

Henry Thomas Hamblin è nato a Londra da una famiglia povera. Divenne ben presto molto determinato ad emergere e a distinguersi dai suoi amici, molti dei quali costretti a una vita di stenti a causa della poca istruzione. Diventò un ottico di successo grazie alla sola forza della sua volontà e lavorò fino alla fine dei suoi giorni, lasciando un’eredità economica e culturale destinata a durare nel tempo.

 

 



Scrivi la tua opinione