Apr 15

La Coscienza del Ciliegio

Il primo romanzo sullo yoga e la ricerca di se stessi

I protagonisti de La coscienza del ciliegio affrontano, in un viaggio ricco di pericoli e di incontri con altri viaggiatori, i temi cari ad un manuale di Raja Yoga, e conducono il lettore verso quell’area mentale più libera dai condizionamenti che è la sfera dell’intuito.

Un cammino alla ricerca del sé, un percorso per conoscere meglio noi stessi.

I concetti filosofici e i numerosi consigli per una giusta pratica dello Yoga, nascosti nel racconto e spiegati nel glossario inserito nel testo, possono essere assimilati direttamente, e non solo “letti“.

Forse è giunto il momento, almeno per i lettori occidentali, di iniziare a indagare davvero quella realtà trascendentale di cui tutti i testi ampiamente trattano.

 

Yoga per Guarire la Sofferenza

Guida spirituale per riprendersi dopo una separazione, una sconfitta, un lutto o un divorzio.

Perdere una persona a cui si vuole bene è un’esperienza straziante, non importa quale sia la circostanza.

Traendo forza dalla sua esperienza personale, l’autrice mostra con delicatezza e comprensione come il potere curativo dello yoga possa aiutare a guarire il dolore causato da una rottura, un divorzio o dalla morte stessa di una persona cara.

Da esercizi leggeri di riscaldamento ad altri asana più attivi, sino ad esercizi di rilassamento e meditazione, questo utilissimo libro fornisce al lettore consigli pratici per superare il dolore in tre fasi, dalla verità alla compassione, ritornando all’amore divino, e offre una terapia più che positiva a chiunque sia o sia stato coinvolto in una situazione difficile da superare.

 

 



Scrivi la tua opinione