Gen 02

Ho'oponopono Meditazioni - LIBRO + DVD + CD
(-15%)

La grandezza delle meditazioni dell’Ho’oponopono è che, quando puliamo una memoria in noi, questa si pulisce nel mondo, infatti, tutte le cose e le persone sono interconnesse attraverso delle vere e proprie fibre energetiche che formano una rete.

L’HO’OPONOPONO è un antico metodo hawaiano utilizzato per la risoluzione dei problemi.

Ho’oponopono significa: “compiere ciò che è giusto“, “rettificare ciò che è sbagliato“, “correggere gli errori“.

Attraverso meditazioni e Ho’oponopono, viene neutralizzata e rilasciata l’energia proveniente da pensieri dolorosi e sostituita da Ispirazioni provenienti dal Divino.

Si tratta di un vero e proprio processo alchemico. La semplicità dell’Ho’oponopono, sta nel fatto che non interessa sapere da dove provengono e perché ci sono le memorie, la Divinità lo farà per noi ed è solo la Divinità che potrà cancellarle.

Stefania Montagna. Pratica ed insegna sciamanesimo e yoga, da molti anni dedicata alla guarigione spirituale; fondatrice del Centro Studi Sciamanici e del Centro Yoga e Vita.

E’ autrice di diversi libri di successo: Matsyoga: lo yoga in acqua, 2001); Viaggi Sciamanici, 2002; Yogabimbi, 2003; Im Medicina della Sfera, 2007; IlQuinto Sole, 2009); Ho’oponopono: il fiore della vita 2011, ed. Cerchio della Luna.



Scrivi la tua opinione