Gen 22

Giocando con gli Angeli - Libro + Carte
Un potente strumento spirituale per tempi difficili

Da non perdere

(-15%)

Giocando con gli Angeli è un potente strumento spirituale per tempi difficili.

Giocando con gli Angeli è un classico della letteratura spirituale e di auto aiuto. È un forte strumento spirituale che ci sostiene e ci contiene nel Salto Evolutivo che stiamo attraversando.

Il libro offre una profonda ricerca, sia per coloro che si sono avvicinati al tema da poco, sia per gli studenti avanzati. E informazioni dettagliate sugli effetti del contatto con gli angeli, sia energetici, sia spirituali ed evolutivi. Ma contiene anche una guida dettagliata per consultare le Carte, con esempi e interpretazioni, anche quando il consulto è estremamente semplice e non richiede consulenza. Include anche una lista di domande originali, per le quali potrai trovare chiare risposte a temi importanti.

Le Carte sono un facile canale, diretto e magico per ricevere l’orientamento, consigli e insegnamen spirituali dagli Angeli. Come nel modo degli antichi oracoli sacri, si possono consultare sia a livello individuale sia in incontri di gruppo o per consultazioni private; e sono di riconosciuto successo. Lo assicurano lettori, guide, facilitatori e molti gruppi spirituali in tutto il mondo.

La Guida per la Protezione Emotiva Angelica è uno Strumento Spirituale originale e davvero efficace per ricevere protezione dagli Angeli in Tempi Difficili. Nella Cassetta troverai appoggio immediato e aiuto spirituale di fronte a un bivio emotivo complesso, orientamento nelle situazioni confuse, per risolvere conflitti e brillanti strategie spirine degli Angeli per sostenerti nella Luce. E aumentare propria consapevolezza, proprio come si richiede questi Tempi Difficili che stiamo attraversando.

Questo cofanetto è un vero e proprio scrigno sacro che ti aiuta ad avvicinarti ai messaggeri celesti e approfondirne la conoscenza.

Giocando con gli Angeli è una guida per entrare nel mondo delle creature alate, imparare a comunicare con loro e ricevere il loro appoggio incondizionato. Ristampato in continuazione in 39 edizioni e più di 400.000 copie vendute, ha già conquistato i lettori di Spagna, America, Francia, Germania e Brasile.

Questo cofanetto, composto da un libro e due mazzi di carte, e ha raggiunto l’autorevolezza di un classico della letteratura ispirata agli angeli. Fondato sulle più antiche conoscenze e tradizioni, Giocando con gli Angeli è volutamente orientato ai giorni nostri e reso attuale negli esempi e nei consigli: un libro infinito da consultare tutti i giorni, sia da soli che assieme a gruppi di meditazione spirituale.

«Quando abbiamo bisogno di calmare rapidamente una ferita emotiva, accettare il consiglio degli angeli, lasciando che ci avvolgano nella loro luce, è curativo. Quando c’è molta tristezza, cattivo umore o interferenze, estrarre un angelo e metterlo davanti a noi perché ci protegga o ci curi… è disinfettante.

Quando abbiamo “mal di testa psichico” per le pressioni, i dubbi e le preoccupazioni quotidiane, consultare gli angeli è calmante e ci distende immediatamente. Quando qualcuno è ferito emotivamente, arrabbiato o aggressivo, possiamo aiutarlo estraendo un messaggio e un angelo che ci dicano di quale energia ha bisogno, e poi inviargli mentalmente questa energia per curarlo.

Questa è la miglior condotta da seguire: è terapeutica».



Scrivi la tua opinione