Feb 13

Osserva le persone nelle due immagini.

Se ci fidassimo ciecamente della nostra percezione ottica, cadremmo facilmente nell’illusione di credere ai giganti. In realtà c’è un trucco, la stanza è stata appositamente deformata per ingannare la prospettiva (la famosa stanza di ames).

Ribaltiamo ora il concetto.

Un tizio ti dice che… senza comperare o vendere nulla, senza dover investire denaro, senza dover lavorare, senza dover obbligare qualcuno a fare qualcosa, e in maniera assolutamente legale, qualcuno vi offre una rendita finanziaria a vita, a voi e ad altre migliaia di persone… gli crederesti? Se ci fidassimo della nostra esperienza e del nostro intuito gli daremmo del pazzo… eppure è possibile: è matematicamente possibile.

Non ci credi? Allora continua a leggere.

Immagina… se Mark Zuckerberg, il famosissimo creatore di facebook, avesse fatto una proposta ai primi iscritti nella fase di costituzione del suo social network… Immagina che questa proposta fosse stata quella di assegnare il 50% dei proventi pubblicitari della sua nuova creatura a chi si fosse iscritto in quella fase di pre-lancio del network, e che più amici avessimo portato verso il suo social network, più avremmo guadagnato mensilmente.

Beh, ora puoi smettere d’immaginare perché questa non è fantasia, è realtà. Infatti quest’opportunità te la offre WAZZ UB! Un nuovo motore di ricerca e social network che al momento si trova nella sua fase di pre-lancio.

Wazz UB

Wazz UB

Wazz Ub dichiara di offrire il 50% dei proventi che otterrà mediante la pubblicità, a tutti i membri che avranno partecipato alla fase di costituzione del social network, che ufficialmente avrà la luce il 9 aprile 2012.

L’iscrizione e l’utilizzo rimarranno gratuite sia ora che in futuro, tuttavia chi si iscriverà successivamente al 9 aprile 2012, sarà un normalissimo utente, come oggi lo siamo tutti noi di facebook e google, mentre chi si iscriverà prima di tale data, ossia “ORA!” farà parte di una elite privilegiata che si dividerà il 50% dei proventi ricavati dal social network, ogni mese, in maniera automatica, senza dover far nulla… e se pensate a quanti soldi ogni anno fatturano di pubblicita sia google che facebook, capirete che è una bella somma!

L’unico requisito per entrare a far parte del programma di “spartizione del bottino” (che per facebook e google ammonta ad alcuni miliardi di dollari al mese) è di aderire al programma entro il 9 aprile 2012 e di portare almeno 3 persone ad iscriversi. Non serve altro.

Illusione o realtà?

Ce lo sapranno raccontare a giugno coloro che sono entrati. E per sapervi dire qualcosa di più nel prossimo articolo, sapete che vi dico?

Ci entro subito anch’io!

Per aderire e registrarsi al progetto:
http://signup.wazzub.info/?lrRef=5c69ee38 (compilando i dati in basso).

Autore: http://progettowazzub.blogspot.com

Contenuti consigliati

Open Leadership
Dirigere con successo nell’era dei Social Network
Fare Business con Facebook
Il nuovo marketing dei social network
Pnl per Cambiare
Tecniche e strategie pratiche per realizzare la vita che desideri

Da non perdere

Pnl e Creatività - Libro
Sviluppare l’intelligenza creativa con la Programmazione Neuro-linguistica
La PNL e la Magia del Linguaggio - Libro
La struttura della comunicazione efficace
(-15%)
L'Evoluzione della Pnl - Libro
Dalle origini alla next generation



Scrivi la tua opinione