Giu 07

Permettete l'Amore Incondizionato

L'Amore Incondizionato

L’energia del Cambiamento sta adesso espandendosi a tutta l’umanità e le esistenze di lavoro che avete passato sono arrivate a produrre frutti.

L’evidenza di questa trasformazione è tutta attorno a voi. Per molti anni sembrò che solo coloro che sono sul cammino spirituale, fossero interessati dalle energie del Cambiamento.

Ora invece esse stanno coinvolgendo tutti.

C’è molta paura dato che l’umanità viene sfidata ad accettare la responsabilità derivante dal suo potere, a riconoscere la sua eredità divina, a ricordare le sue connessioni e a trasformare l’illusione mondiale della paura nell’amore incondizionato.

Voi tutti giocate un ruolo importante in questo processo del concedervi all’amore incondizionato.

Voi avete lavorato duramente per creare le fondamenta di questa trasformazione, per espandere le griglie energetiche e mettere in moto questo processo. Molti tra voi hanno fatto ciò trasmutando l’energia tramite i vostri stessi campi energetici con l’essere compassionevoli e l’essere fari di luce fedele quando tutto attorno a voi era oscuro. Voi faceste il lavoro di preparazione, ora il vostro compito è quello di tener conto dell’amore incondizionato, di mantenere l’energia che avete creato e consentire agli altri di entrare nella Luce, quando sono capaci di vederla e sono pronti a connettersi con lei.

Non c’è bisogno che trasmutiate l’energia tramite i vostri corpi fisici o i vostri campi energetici. Non siete infatti più su una vibrazione in cui potete connettervi energeticamente con quelli che stanno attraversando questo processo.

Quando siete al livello dell’amore incondizionato voi uguagliate infatti la vibrazione dell’energia più elevata e consentite così agli altri di cambiare la loro stessa energia, che è come dovrebbe essere adesso. Ogni persona è responsabile per la sua stessa guarigione, per la sua liberazione e trasformazione. Tutto quello di cui ha bisogno è stato preparato per lei.

Il prossimo passo è il più difficile. E’ quello di aver la volontà di liberarsi dalla paura e di prendere possesso del suo potere.

Una volta che essa fa questo la sua trasformazione è completa.

Voi avete giocato una parte nella guarigione e trasformazione del mondo e la vostra partecipazione è necessaria per mantenere l’energia.

Non andate dentro l’illusione del caos – tutto è infatti nell’ordine divino perfetto. Il vostro lavoro è ora a un livello diverso, quello che crea guarigione con il consentire che l’amore incondizionato sia il fuoco della vostra intenzione. La Luce è presente affinché tutti possano connettersi con essa. Questo è un tempo di presa di potere, dato che ogni illusione di mancanza di potere e di paura viene portata alla luce e la sua vera forma viene rivelata per poter essere trasformata.

La resistenza intensifica la paura, mentre l’amore la trasforma.

Voi create lo spazio per la trasformazione con il tenere il mondo e tutta l’umanità nella Luce e nella fiducia che tutto stia succedendo secondo la perfezione divina. Entro le vibrazioni più elevate voi potete mantenere l’intenzione di vedere ognuno come pieno di potere e diffondere la Luce dell’amore incondizionato, consentendo a ogni persona di sperimentare il suo potere e la sua guarigione e creare la sua propria trasformazione.

Il Cielo viene creato adesso sulla Terra e tutto va bene.

Fonte: http://www.animazen.it

Contenuti consigliati

Manuale Universale dell’Amore Incondizionato
Amore Incondizionato
Accettare la sfida della propria visione della vita
Amore Zen
Una dimensione presente, totalizzante, eterna, per la mente, il corpo, lo spirito
Amore
Dall’Autore di l’Alchimista

Buono

Amore e Buona Energia + CD con le musiche di Capitanata
Cara anima eterna tu meriti la pace mentale, la buona salute e la felicità

Da non perdere

Swami Kripal - Pellegrino d'Amore - Libro
La vita e gli insegnamenti di uno Yogi

Contenuti video



Scrivi la tua opinione