Il sogno che sembra irrealizzabile sarà realtà
![]() |
Cofanetto con 2 libri non vendibili separatamente (La Gestione della Realtà e Le Mele Cadono dal Cielo) |
È possibile superare ogni difficoltà e ostacolo grazie alla tecnica del Transurfing?
Con il suo aiuto possiamo davvero diventare padroni della realtà?
Le persone che sono riuscite a mettere in pratica questo straordinario metodo raccontano con meraviglia come i loro pensieri si siano materializzati in modo sorprendente, come il mondo circostante abbia cambiato aspetto sotto i loro occhi, come – senza un motivo evidente – le persone abbiano iniziato a rivolgersi a loro con simpatia e come si siano aperte quelle porte che prima sembravano chiuse.
Per quanto incredibile possa essere, non c’è nessuna magia, è tutto vero.
Applicando alla realtà quotidiana la tecnica del Transurfing, vi stupirete dei risultati che otterrete e sarete entusiasti della vostra nuova vita.
Vadim Zeland – in questo straordinario cofanetto – ci spiega come tutti noi possiamo gestire la realtà: l’aspetto più importante è la nostra sensazione di libertà interiore, il privilegio di vivere secondo il proprio “credo“.
Dopo il successo della trilogia del Reality Transurfing, Vadim Zeland torna con questa straordinaria opera – suddivisa in due volumi – per spiegarci che è davvero possibile gestire la realtà.
Tenetevi ben saldi a terra per non cadere in cielo dallo stupore e dall’entusiasmo per questle tecnica!
“Il sogno che sembrava irrealizzabile si sarà trasformato in realtà”.
—
La realtà ha due forme: una fisica, che si può toccare con mano, e una metafisica, che si estende al di là della percezione ma che non per questo è meno oggettiva.
In un certo senso il mondo si configura come uno sconfinato specchio duale, che contiene da un lato l’universo materiale, e cela al di là, dall’altro lato, lo spazio metafisico, una struttura d’informazione che conserva gli scenari di tutti gli eventi possibili.
Il numero delle varianti è infinito, così com’è infinito l’insieme delle posizioni possibili di un punto su un asse cartesiano.
Qui è inciso tutto quello che è stato, è e sarà, da qui arrivano i sogni, la preveggenza, i saperi intuitivi e le illuminazioni.
L’uomo, incantato dallo specchio, crede che il riflesso che vede sia la vera realtà. L’effetto speculare genera l’illusione che il mondo esterno esista di per sé e non si presti a essere gestito. Ne risulta che la vita diventa simile a un gioco, gestito da regole decise non da voi.
Certo, vi è permesso tentare d’influire sugli avvenimenti, ma siete privati di un fattore fondamentale: non vi è stato spiegato come trasformarvi, da pedina, in colui che tira il dado.
In questo libro si spiega perché la gestione della realtà è possibile e cosa la impedisce.
Siete in grado di liberarvi dall’illusione del riflesso e di svegliarvi nel vostro sogno speculare a occhi aperti.
![]() |
Cofanetto con tre libri
|