Mar 25

Gli angeli sono con noi

Voi sentite che un angelo è vicino a voi quando… ne sentite la presenza. Forse avete avvertito un tocco caldo e leggero sul vostro viso, sulle spalle, sulle mani o sulle braccia. Magari avete avuto la sensazione come se qualcuno vi stesse abbracciando o come se delle ali avessero sfiorato la vostra pelle.

La pressione dell’aria cambia quando un angelo entra in una stanza. La temperatura della stanza può cambiare e potreste cominciare ad avvertire un bellissimo e allegro profumo mai sentito prima e non sapete da dove provenga. Quando un angelo vi abbraccia improvvisamente sentite un calore fluire nel petto e il vostro cuore si espande con un amore indescrivibile.

Voi vedete gli angeli quando vedete bagliori o sfavillii di luce bianca, blu o verde con la coda dell’occhio. Un’ombra luminosa muoversi velocemente e che vi fa chiedere “Me lo sono immaginato?” è un altro segnale.

Per non parlare dei bellissimi angeli che vedete quando siete in una camera al buio o quelli che vedete vicino ad una persona cara o un Maestro.

Voi udite la presenza degli angeli quando un amorevole sussurro vi urge a cambiare la vostra vita, oppure quando una voce vi grida “Sta attento!“. Voi udite gli angeli quando una vocina vi dice di alzare lo sguardo e guardare le stelle o quando della musica arriva da non si sa dove. Queste sono musiche degli angeli!

Voi sapete che un angelo è con voi quando improvvisamente avete un’idea che vi trasforma la vita. Questo significa che un angelo vi ha appena consegnato un messaggio direttamente da Dio e lo ha messo dritto dentro al vostro cuore. Un angelo è soprattutto con voi quando siete certi della loro presenza e credete fermamente che sono con voi.

Voi sperimentate la presenza degli angeli quando miracoli accadono, quando siete salvati o una “porta” si apre per voi al momento giusto.

Quando camminate in mezzo alla natura e sentite gioia nel cuore, voi potete essere sicuri che gli angeli sono con voi.

Da Terapia Angelica – Il Manuale di Doreen Virtue.

Terapia Angelica - Il Manuale

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

La Terapia Angelica è un processo di guarigione spirituale che consiste nell’operare con gli angeli, che fungono da vere e proprie guide spirituali.

Il suo scopo è quello di sanare e armonizzare ogni aspetto della vita sotto la Guida Divina del Creatore e degli angeli stessi.

Doreen Virtue tiene i suoi corsi di Terapia Angelica dal 1997, aiutando migliaia di persone ad apprendere le abilità di guarigione spirituale e ad effettuare letture psichiche in sintonia con gli angeli.

In questo manuale completo ha raccolto gli strumenti, i segreti e gli esercizi che insegna ai suoi studenti.

Che siate guaritori professionisti, o semplicemente desideriate affinare i vostri innati doni spirituali, questo volume costituisce un prezioso sussidio che è possibile consultare quotidianamente.

Doreen Virtue trasmette nozioni che si applicano ad ogni aspetto della vita: ci invita a scoprire come e quando contattare gli angeli per aiutare la nostra famiglia e gli amici nel momento del bisogno, e per guarire noi stessi.

Questo valido strumento di conoscenza è destinato a chiunque voglia accedere all’incredibile regno degli angeli per ottenere la salute, la felicità e l’appagamento.

 

Contenuti correlati

Le Parole degli Angeli - Libro
Come gli angeli si manifestano nella tua vita

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Guarire con gli Angeli
Come ottenere l’assistenza delle creature celesti nei momenti più difficili della nostra vita

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

L'ABC degli Angeli - Libro
Guida all’interpretazione dei messaggi celesti

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

Angel Card Reader

 

Guarigione Karmica Meditazione Rapida

Contenuti video

 



Scrivi la tua opinione