Set 06

Credi nelle tue infinite potenzialità!

 

Quando qualcuno mi chiede “in cosa credi?“, io rispondo: “credo nelle infinite potenzialità di ognuno di noi“.

Ogni giorno cambiamo e ci evolviamo, siamo immersi in una miriade di eventi.. ma spesso tralasciamo qualcosa di importante: possiamo partecipare alla “regia del nostro film“!
Avete mai sentito parlare di Kryon?

Kryon è un’entità spirituale dolce ed amorevole, è energia, è compassione, è amore universale.. E’ presente sulla terra essere la nostra guida nel complesso viaggio che conduce alla scoperta di noi stessi.

Grazie a Kryon, tale viaggio può diventare più “semplice” ed armonioso poiché la sua presenza fornisce le risposte alle nostre domande. Illumina il sentiero facendoci scoprire i nostri talenti.

La voce di Krion ha portato luce ed amore cambiando l’esistenza di moltissime persone in tutto il mondo.

Nel libro Il Viaggio Verso Casa (tra i più conosciuti a livello mondiale e finalmente anche in italiano), Lee Carroll, riesce ad esprimere tutta la consapevolezza, la conoscenza e l’ispirazione di kryon, dandoci uno strumento importante per aiutarci a vivere la nostra vita in maniere migliore.. in maniera completa.

Il testo è un romanzo che racconta la storia di Michael Thomas: un normale ragazzo dei nostri tempi che, successivamente ad un grave incidente, riceve la visita di un angelo che cambierà per sempre la sua vita. Dopo aver abbandonato la sua vita ordinaria, Michael inizia un viaggio avventuroso che lo condurrà a “casa“, ovvero dalla sua famiglia spirituale.

Durante il cammino incontrerà sette case di diversi colori e presso ognuna delle quali, incontrerà un angelo. Ogni casa rappresenta un momento di crescita verso una meta finale del tutto inaspettata e commovente.

 

Il Viaggio Verso Casa - Lee Carroll Il Viaggio Verso Casa – Una parabola di KryonLee Carroll

 

 

 

Compralo su il Giardino dei Libri

 

Per congiungerti all’introduzione di questo articolo, possiamo dire che Kryon è l’insieme delle nostre infinite potenzialità.
Non tutto è come sembra. Lo vedrai. Lo capirai. Sei immensamente amato…“.

 
Dedicato a tutti coloro che hanno compreso
che l’essere umano ha il potere di cambiare la sua vita,
e che le cose non sempre sono come sembrano
“!

 

Frasi tratte da Il Viaggio Verso Casa.

 

 

 



Scrivi la tua opinione