Ott 19

Migliora la tua vita con un karma positivo

 

Costruire un karma positivo è la base di ogni cammino di crescita spirituale.

Ma che così’è il karma? Cosa significa “karma positivo“?

Mi piacerebbe spiegarlo in maniera molto semplice…

Il Karma si potrebbe descrivere, in fisica, come la legge “causa-effetto“, secondo la quale ogni azione che facciamo avrà delle conseguenze nel futuro. Chiaramente, allo stesso modo, il presente è caratterizzato dalle azioni, dalle scelte, che abbiamo fatto nel passato.

Trovo la visione del buddhismo molto interessante per comprendere il karma.

Secondo i buddhisti il karma è un principio universale secondo il quale una azione volontaria positiva genererà una o più rinascite positive, mentre un’azione negativa (ovvero un’azione che provoca delle sofferenze) genererà delle rinascite negative.

Allo stesso modo, le azioni negative lascieranno dei residui per il futuro, mentre le azioni positive genereranno karma positivo.

« Il mio atto è il mio bene, il mio atto è la mia eredità, il mio atto è la matrice che mi ha generato, il mio atto è la razza cui appartengo, il mio atto è il mio rifugio. »
(Anguttara Nikàya, trad. David-Neel, Le Bouddhisme, p. 152.)

Il nuovo libro di Roy Martina, Lascia che Sia, ci insegna proprio a trasformarci per produrre karma positivo per vivere una vita migliore. Un insegnamento essenziale per il nostro cammino spirituale che ci farà scoprire cosa significa veramente AMORE INCONDIZIONATO.

Il fatto di “fare del bene” assumerà un significato nuovo ed entusiasmante.

Roy Martina non ha bisogno di presentazione. E’ un health coach e terapeuta che ha maturato un’esperienza trentennale nel trattamento di casi di malattia incurabili. E’ autore internazionale che ha scritto numerosi best seller a livello mondiale e ha creato un metodo di guarigione spirituale che si fonda sul concetto di “Equilibrio Emozionale“.

 

Lascia che Sia - Joy e Roy Martina Lascia che Sia – Karma positivo per migliorare la vita, il lavoro e avere fortuna 

Roy MartinaJoy Martina

 

 

 

Compralo su il Giardino dei Libri

 



Scrivi la tua opinione