Dic 04

Cerca i pensieri migliori

 

Quando trovi pensieri che aumentano il Benessere e ti liberi della resistenza, si intensifica la tua Vibrazione naturale; e quando la Vibrazione naturale aumenta di intensità, troverai un punto di attrazione diverso e migliore.

Il diverso punto di attrazione ti propone sistematicamente cose che ti fanno stare meglio, e la tua vita può quindi solo migliorare.

Ciò significa che ti stai avvicinando sempre più all’allineamento con chi davvero sei, ti stai avvicinando alla frequenza della tua Fonte, e alla frequenza del tuo Essere Interiore.

Grazie a queste condizioni di allineamento vibrazionale, non potrai che crescere.

Le meditazioni sono state concepite in modo che, con soli 15 minuti al giorno, rilassamento e respirazione, puoi giungere naturalmente a uno stato Vibrazionale diverso.

Allontanerai la Vibrazione, per così dire, da forme di resistenza, avvicinandola a forme di lasciar accadere che con il tempo ti aiuteranno a cercare spontaneamente pensieri migliori.

Quando smetti di opporre resistenza a “chi sei diventato” e ti lasci entrare in Corrispondenza Vibrazionale con “chi sei diventato“, sei nel Vortice e sei in uno stato di espansione.

 

 
Da Entra nel Vortice dell’Attrazione di Esther e Jerry Hicks.

Entra nel Vortice dell'Attrazione con CD Audio Entra nel Vortice dell’Attrazione – Meditazioni guidate per allinearsi all’energia della propria sorgente 

 

 

Esther e Jerry Hicks

 

 

 

Compralo su il Giardino dei Libri

Le meditazioni contenute nel libro (in italiano) e nel CD allegato (in inglese) ti offrono un metodo per allinearti con la tua Fonte interiore e ridurre la resistenza che ti trascini dietro da troppo tempo. Si tratta di un modo rapido per sfruttare l’Energia che crea i mondi e usarla per giungere, partendo da dove ti trovi adesso, alla migliore condizione d’essere che desideri.

A mano a mano che ascolterai le diverse parti della registrazione, ne scoprirai gli effetti benefici indipendentemente da dove comincerai. Le tue frequenze Vibrazionali cominceranno a cambiare, e il tuo punto di attrazione migliorerà.

Le meditazioni del libro sono state create da Eshter e da Abraham per aiutarti.

In che modo? Quando sei nello stato d’animo di lasciarti essere – quando cioè hai acquietato la tua mente, o l’hai concentrata in modo che i pensieri resistenti siano assenti, o in diminuzione, la tua Vibrazione si alza naturalmente.

 

 



Scrivi la tua opinione