Dic 08

Nulla può offrirci una guida migliore della numerologia

 

Chi sei veramente?
Quali sono le tue vere capacità a livello mentale, spirituale e fisico?

Stiamo vivendo in un epoca in cui la tecnologia e la scienza hanno un ruolo importante nei nostri confronti a tutto tondo.
Ora però possiamo considerare la scienza con i numeri, non come unità di misura ma nel loro linguaggio più profondo, nel loro significato più intenso e ricco di messaggi; possiamo infatti imparare a conoscere meglio il nostro carattere, la nostra personalità, le abitudini, la salute, il benessere
ma possiamo sopratutto imparare a comprendere il significato nascosto dietro ad ogni numero.

Ad aiutarci a conoscere e riscoprire il mondo dei numeri c’è Il Libro Completo della Numerologia di a David A. Phillips.

La numerologia è una meravigliosa scienza che ci può davvero aiutare nell’interpretazione, dato che ogni numero esprime una caratteristica, e una sua particolare forza.

Siete scettici e non credete alla teoria della numerologia? Vi consiglio di provare, per aprire una porta chiusa, per comprendere il perché di un periodo buio o anche solo per curiosità.

I procedimenti sono numerosi e diversi ma come dice David Phillips la vera chiave per andar a scoprire la nostra vera essenza tramite la numerologia è la Griglia della Nascita che ha lo scopo di mostrare a colpo d’occhio i nostri punti di forza e di debolezza.

Sopratutto nei rapporti umani è possibile trarne fin da subito benefici enormi, poiché la griglia “rivela” il livello di comunicazione preferito da ogni persona, in base ai suoi numeri. Potrà essere utile comprendere meglio i rapporti con il partner, con i figli, amici e colleghi.

Dobbiamo sempre tenere presente che il potere della Griglia della Nascita
non è importante quanto ciò che facciamo per riempirne gli spazi vuoti.
Alcuni dei personaggi più importanti della storia possedevano Griglie
particolarmente deboli e scarne. Il loro successo è dipeso da come hanno
sviluppato le qualità di cui in principio non disponevano e dalla loro
evoluzione verso la perfezione. È questo lo scopo della vita: nulla può
offrirci una guida migliore della numerologia
“.

Pensa a quanto puoi migliorare i tuoi rapporti umani conoscendo e comprendendo le sfumature di chi ti sta vicino e quale sia il piano sul quale danno il meglio e preferiscono esprimersi.

Conoscere il mondo dei numeri potrà essere per te un modo semplice per interpretare e decodificare le tue esperienze di vita, proprio come una guida che ti porta a scoprire il tuo territorio inesplorato; tutto sta nel saperli leggere!

Ora non ci resta che leggere e mettere in pratica quanto Il Libro Completo della Numerologia ci insegna.

La numerologia non vi deluderà se ascolterete i suoi amichevoli consigli per una vita migliore!

 

Il Libro Completo della Numerologia - David A. Phillips Il Libro Completo della Numerologia Scopri la tua vera essenza 

 

 

David A. Phillips

 

 

 

Compralo su il Giardino dei Libri

 

 



Scrivi la tua opinione