Feb 04

Chiedi di abbracciarti

Molti di noi pensano di aver fatto tanta strada nella guarigione del nostro bambino interiore, ma ogni strato che non è stato risolto cerca disperatamente la nostra attenzione adesso. La maggior parte delle persone ha bisogno di molto più nutrimento interiore, amore, approvazione e sostegno.

Potete fare questo semplice esercizio con il vostro bambino interiore o aiutare qualcun altro a farlo.
Provatelo però anche se credete di non averne bisogno!

1. Trova un luogo dove puoi rimanere indisturbato e accendi una candela se possibile.
2. Chiudi gli occhi e rilassati.
3. Chiedi al tuo Angelo Custode di abbracciarti con le sue ali dorate così che tu possa essere completamente avvolto.
4. Immagina te stesso da bambino. Potresti essere sorpreso dell’età del tuo bambino interiore.
5. Se è un neonato, senti la sensazione di tenerti in braccio cullandoti. Sussurra, canta o dì tutto quello che vuole sentirsi dire. Sappi che il tuo Angelo Custode sta guarendo il tuo bambino interiore attraverso di te.
5b. Se è un bambino guarda nei suoi occhi e guarda la sua insicurezza e il suo desiderio d’amore e approvazione. Sussurra, canta o dì tutto quello che vuole sentirsi dire. Sappi che il tuo Angelo Custode sta guarendo il tuo bambino interiore attraverso di te.
6. Quando il vostro bambino si sarà calmato e si sentirà al sicuro e amato, chiedi al tuo Angelo Custode di permeare la sua aura di luce dorata.
7. Metti il bambino dorato nel tuo cuore.

di Diana Cooper

Ispirazione degli Angeli Ispirazione degli Angeli

 

Diana Cooper

 

Compralo su il Giardino dei Libri

“Gli angeli sono guardiani di speranza e di meraviglia, i guardiani della magia e dei sogni. Dovunque c’è amore, un angelo sta volando. Il vostro angelo guardiano vi conosce e vi ama proprio come siete. Ricordatevi di lasciare dello spazio agli angeli così che abbiano modo di giocare. Gli angeli sono con voi ad ogni passo della via e vi aiutano a librarvi con straordinaria grazia”.

L’autrice di best seller Diana Cooper offre la sua saggezza su come gli esseri umani e gli angeli abbiano il potere di cambiare il mondo insieme e ci mostra l’importanza degli angeli nella nostra vita attraverso storie magiche ed ispiranti di persone che hanno cambiato la loro vita dopo che gli angeli sono venuti loro in aiuto in modo miracoloso.

Queste storie incredibili provano la differenza che i nostri amati messaggeri divini possono fare e l’ispirazione che possono portare nella nostra vita.
Con esercizi, lezioni e meditazioni per incoraggiarvi a conoscere ed amare le presenze angeliche attorno a voi.

 



Scrivi la tua opinione