Mar 07

Tutto quello che ti accade

Pensate che tutto quello che accade è quanto di meglio può accadere,
perché diretto da una mano invisibile, in un disegno superiore che l’uomo troppo spesso non comprende.
Anche le cose spiacevoli che l’uomo chiama col nome di ”male ” hanno un fine di bene e tutto, poi, si risolverà in bene.
E difficile convincersi di ciò se non si ha una visione spirituale della vita. Ma è proprio questa visione che, trasformando le apparenze delle cose, dà la certezza che altri, vedendole dal basso, vede soltanto la loro ombra.

Lavorate a difendere idee sane, di fede, di speranza, di amore. Date fiducia agli uomini depressi e avviliti.
I pensieri sereni, costruttivi, sono di per sé un rimedio a un gran numero di mali come le idee nere, malinconiche.
L’ottimismo da solo è l’antidoto delle peggiori malattie mentali.
Il pessimismo, invece, è solo procuratore di disgrazie, malattie e miseria.

Montate la guardia sulla soglia della vostra mente: non lasciate entrare nessun nemico della vostra serenità e del vostro progresso. Cacciateli senza pietà e sarete meravigliati del miglioramento totale che si produrrà nella vostra vita in poco tempo.
L’abitudine di coltivare pensieri di salute, di energia, di vigore e di bene, facendone una realtà di ogni momento e considerandola come una verità eterna, è un meraviglioso tonico che vi darà la sensazione di una forza accresciuta e rinnovata.

 

Supercoach Micheal Neill Supercoach

10 Segreti che ti cambiano la Vita

Micheal Neill

Compralo su il Giardino dei Libri

Divertente, facile da leggere, ironico e illuminante, questo libro ti insegna a smettere di pensare da vittima, ti aiuta a trovare la stabilità economica, a instaurare relazioni positive e durature e a creare le condizioni per la felicità a lungo termine.

Che tu voglia avere un impatto maggiore sulle persone attorno a te o che stia semplicemente cercando di vivere in modo più intenso, dando un significato profondo alla tua esistenza, questo libro è una guida indispensabile per aiutarti a realizzare il tuo obiettivo.

 

“Da anni lavoro come professional success coach: vengo pagato per aiutare a realizzare i sogni della gente. Ho imparato non solo che esistono diverse tipologie di sogni, ma anche che ci sono tantissimi modi per trasformarli in realtà.

Che tu voglia fare più soldi, avviare un’impresa, mettere su famiglia o salvare il mondo, ci sono buone possibilità che finora il tuo approccio sia stato fondamentalmente pratico, focalizzato su quello che vuoi e su quello che pensi di dover fare per ottenerlo.

Se sei un pensatore progressista, probabilmente sei anche consapevole che una delle ragioni per cui vuoi determinate cose è la convinzione che in qualche modo rafforzeranno la tua sensazione di essere vivo. Ma forse avrai già capito che se vuoi davvero una vita più piacevole, raggiungere gli obiettivi non basta. Dovrai trovare anche un modo più piacevole per arrivare fin lì.

Questo è un libro sulla realizzazione di sé dall’interno verso l’esterno. Quando impari a vivere dall’interno, lo stress e le preoccupazioni svaniscono. Non sempre gli eventi andranno come avresti sperato o pianificato, ma questo è un fatto della vita e non un problema da risolvere. Dal momento che vivi in uno stato d’essere pieno (di vita, gioia, amore e pace), “cercare pienezza” all’esterno perde gran parte del suo interesse.”

Michael Neill



Scrivi la tua opinione