Mag 28

Ti ricordi quando eri un bambino e guardavi la vita con stupore?

Ti ricordi quando eri un bambino e guardavi la vita con stupore?
La vita era magica ed emozionante e anche le piccole cose riuscivano a entusiasmarti…
Il tuo cuore era pieno di gioia, la tua immaginazione non aveva limiti, e credevi che la vita fosse magica!
Ma, in qualche modo, diventando adulti, le responsabilità, i problemi e le difficoltà ci hanno cambiato e la magia in cui credevamo da bambini ha iniziato a sbiadire fino a scomparire del tutto…
Sono qui per dirti che la magia in cui credevi da piccolo E’ VERA; è la prospettiva disillusa degli adulti riguardo la vita ad essere falsa. La magia della vita è reale come tu sei reale.
La vita può essere molto più bella di quanto tu abbia mai pensato, più spettacolare, maestosa e emozionante di tutto ciò che hai visto finora.

Quando capirai come riscoprire la magia, vivrai la vita dei tuoi sogni.
A quel punto ti chiederai: “come ho potuto rinunciare a credere nella magia della vita?
Potrai vedere le cose che hai sempre desiderato manifestarsi davanti ai tuoi occhi, e vedrai accadere improvvisamente le cose che hai sempre sognato.
Non potrai mai sapere esattamente come i sogni si trasformano in realtà, la magia opera in un regno invisibile ed è questa la parte più emozionante. Sei pronto a vivere la magia di nuovo?
Sei pronto a essere riempito di stupore e meraviglia ogni giorno, come quando eri bambino?
Sii pronto per la magia!

da The Magic di Rhonda Byrne

The Magic - Rhonda Byrne The Magic 

 

Rhonda Byrne

 

 

Compralo su il Giardino dei Libri

The Magic di Rhonda Byrne contiene 28 esercizi magici pensati appositamente per farti apprendere come utilizzare il potere magico della gratitudine. Potrai rivoluzionare la lua salute, le tue finanze, il tuo lavoro, le tue amicizie e realizzare i tuoi desideri più piccoli così come i tuoi sogni più grandi.

Dopo The Secret e The Power, The Magic è un nuovo successo mondiale! Non c’è dubbio che la pratica della gratitudine è il modo più naturale e divertente di creare una vita migliore!

Con questo libro imparerai a praticare la gratitudine in modo da sciogliere ogni problema e risolvere tulle le situazioni negative. La semplicità delle informazioni che possono fare davvero la differenza ti sorprenderà.

Attenzione, però: senza pratica, tutto questo li scivolerà tra le dita e perderai un’ottima occasione per cambiare facilmente la tua vita. Per scongiurare questa evenienza dovrai allenarli per 28 giorni di fila, in modo da impregnare di gratitudine le tue cellule e il tuo subconscio. Solo allora la tua vita cambierà, per sempre.

Gli esercizi sono concepiti per essere completati in 28 giorni consecutivi, così da far diventare la gratitudine un’abitudine e un nuovo stile di vita. Infatti, praticare la gratitudine in modo concentrato e continuativo è la miglior garanzia di una rapida comparsa dei suoi effetti magici.



Scrivi la tua opinione