Mag 29

Manuale per sopravvivere dopo la morte

“Proprio come nel cinema, ci sono film romantici, comici, avventurosi, drammatici e addirittura horror, ma sono solo film.. e che siate attori o spettatori dovete goderveli per quello che sono, una storia con cui passare un po’di tempo, magari imparando qualche cosa, questa storia o questo film se preferite, si intitola semplicemente Vita.
Siate gli attori della vostra esistenza e non comparse della vita di qualched’un altro.”

Le idee che abbiamo sulla vita e sulla morte sono varie, e pure molto confuse, c’è chi non crede affatto a una vita dopo la morte, oppure altri si aspettano chissà che tipo di “trasformazione”, altri ancora si immaginano che la luce o il buio sia in funzione di come si sono comportati durante la vita.
Ebbene, il Manuale per Sopravvivere Dopo la Morte di Ensitiv vuole essere una condivisione dei suoi viaggi astrali per darci una preziosa indicazione a noi e al nostro spirito su cosa può accadere all’anima quando si stacca dal corpo fisico e comincia un viaggio “sconosciuto”.

La morte accomuna tutti, ma il tipo di morte divide e direziona le anime ed è opportuno essere a conoscenza, fino a che siamo nel corpo, di cosa incontreremo in quel fatidico momento che segna la fine della vita terrena.
Che differenze ci sono tra le esperienze subite dall’anima di un suicida e quella di una persona morta in seguito ad un incidente stradale?

Cosa succede all’anima quando si separa dal corpo?

Lo scopo di questo libro è capire e conoscere a che cosa vanno incontro le anime quando i corpi subiscono determinati tipi di morte, che cosa provano, che cosa vedono e soprattutto come possano accelerare il percorso verso la purificazione.

Per molti, questo argomento è un po’ difficile o fa paura, è per questo mi piace condividere con voi questo pensiero di Ensitiv:

” La morte non è mai giusta agli occhi degli umani: arriva sempre troppo presto, difficilmente si presenta in modo piacevole e indolore, e tocca sempre alla persona sbagliata..ma è l’esatto scopo della nostra vita ed è un passaggio fondamentale per la nostra crescita spirituale.”

Questo modo di vedere la vita, ci aiuterà a “digerire” meglio questo percorso che il nostro corpo e la nostra anima faranno… dicono che in quel dato periodo, l’aver letto o meno questo libro fara’ la differenza.

Il libro/manuale di Ensitiv è una sorta di “training”, con molti consigli e spunti d’azione, che ci informa con un linguaggio comprensibile e con un pizzico di ironia, sul come rimediare la condizione di confusione che il Corpo Spirituale si troverebbe a sperimentare dopo il decesso del Corpo Fisico

Infatti lo scopo di questo libro è comprendere a che cosa vanno incontro le anime quando i corpi subiscono determinati tipi di morte, che cosa provano, che cosa vedono e soprattutto come possono, arrivati in quel momento, accelerare il percorso verso la purificazione.

Con la lettura di questo libro potremo capire il passaggio “all’altro mondo” e capirne la differenza, riusciremo a comunicare meglio con i nostri cari defunti grazie agli insegnamenti preziosissimi spiegati dell’autore.

“In realtà nessuno muore realmente ed i defunti non scompaiono nel nulla;
accade solo che le loro essenze spirituali abbandonino un “veicolo”
ormai inutilizzabile dirigendosi altrove.
[..] Invecchiate e apprezzate ogni ruga del vostro viso,
ammalatevi e curatevi con la speranza, non siate originali perchè pazzi, ma pazzi di originalità.
Non abbiate paura della morte, ma della vostra incapacità di meritarvi la vita.
Ensitiv

 

Manuale per Sopravvivere Dopo la Morte Ensitiv Manuale per Sopravvivere Dopo la Morte

 

Esperienze di un viaggiatore astrale

 

Ensitiv

 

Compralo su il Giardino dei Libri

Ensitiv svela con una semplicità inaudita il grande mistero che scandisce i giorni della nostra esistenza terrena.

Un libro che racconta le esperienze dirette e gli studi fatti dall’autore attraverso la frequentazione delle Dimensioni Astrali.

In questo libro scoprirai:

  • Cos’è un viaggio astrale
  • Come il tipo di morte condiziona il trapasso e la nuova esistenza nel dopo vita
  • Qual’è il rapporto tra le anime e i viventi
  • I poteri della mente nella dimensione astrale

…e molto altro



Scrivi la tua opinione