Ogni qualvolta non risolvi un problema, esso ti succhia l’energia e priva il tuo corpo della forza vitale di cui ha bisogno per sostenersi. Dopo un po’, il conflitto scivola sotto la soglia d’attenzione e non è più evidente, tanto che te ne dimentichi.
Ma il fatto che non presti attenzione al conflitto non significa che sia scomparso. Verrà innescato nuovamente da certe situazioni che inducono il tuo subconscio ad attivare la paura che accada di nuovo la stessa cosa. Persino eventi avvenuti quando avevi tre anni possono ancora condizionarti, sia che te li ricordi, sia che tu li abbia dimenticati. Ogni volta che qualcosa ti condiziona sul piano emotivo significa che è stato innescato qualcosa che proviene dal passato! È un problema irrisolto del passato.
Se qualcuno ti fa arrabbiare perché viola il tuo spazio o non rispetta i tuoi confini, può darsi che sia perché, quando avevi tre anni, tua madre o qualcun altro non rispettavano il tuo spazio.
Il problema irrisolto è ancora vivo nel profondo del tuo subconscio e il campanello d’allarme si riaccende quando accade di nuovo qualcosa di simile!
Quindi dobbiamo imparare come guarire continuamente il passato senza essere costretti a rivangarlo o a regredire ai traumi.
Ti insegneremo come farlo! Guarisci i tuoi conflitti, guarisci la tua vita!
Estratto da: Christallin di Joy e Roy Martina
![]() |
Christallin – La Magia della Guarigione
Come avere successo, essere felici e vitali con la fisica quantistica
Roy Martina, Joy Martina
|
Esci dalla prigione mentale che ti sei costruito con la paura e il condizionamento e accogli il cambiamento. Tramite le canalizzazioni dell’oracolo Christallin, questo libro ti spiega come fare a uscire dalla tua “comfort zone” e ad accedere al magico mondo delle infinite possibilità!
Inizi a guarire e a risolvere le tue situazioni quando smetti di vederti come una persona con un problema.
Ogni ostacolo sul tuo cammino ha lo scopo di insegnarti a essere più forte e aespandere il tuo potere creativo fino a cambiare la realtà in base alle tue esigenze.
Roy Martina è famoso in tutto il mondo come esperto di medicina olistica e formatore. grazie alle canalizzazioni dell’oracolo Christallin, insegna la guarigione mentale ed emotiva su tutti i livelli.
“la guarigione comincia quando smetti di percepirti come una persona che ha un problema. Devi comprendere che ogni ostacolo sul tuo cammino ti insegna a diventare più forte e a espandere il tuo potere creativo. l’ostacolo esiste affinché tu possa creare una nuova situazione, la situazione ideale per te. Guarigione significa aprire la mente anuove possibilità che prima non vedevi. Un altro modo per definirla è con la volontà di disimparare i vecchi schemi e crerne di nuovi, cosa che gli esseri umani chiamano “volontà di cambiare”. fare questo richiede coraggio e determinazione e ti costringe a uscire dalla scatolache contiene ciò che già conosci; questa scatola è la tua prigione e la tua comfort zone”
Christallin, oracolo angelico