Set 01

Chiedi aiuto agli Angeli

Alcune persone mi dicono:
“Be’, Dio sa già di cosa ho bisogno, quindi non devo chiedere nulla.”
È vero… ma noi siamo stati creati con il libero arbitrio. Ciò significa che Dio e gli angeli non possono intervenire senza il nostro consenso. In altre parole, dobbiamo essere noi a chiedere il loro aiuto se vogliamo che ci assistano.

Non importa come lo chiedi, l’importante è farlo. Puoi formulare la tua richiesta ad alta voce, in silenzio o in forma scritta. Puoi cantare, sussurrare, digitare o persino urlare la tua richiesta di una guida celeste. Puoi esprimerla in forma positiva, affermativa o come una supplica: qualunque modo tu scelga per esprimerla va bene per dare il tuo consenso all’intervento di Dio e degli angeli.

A volte mi dicono anche: “non voglio disturbare il Cielo con le mie piccole questioni.”
Per gli esseri celesti, nulla è troppo piccolo o troppo grande. Vogliono solo aiutarci in tutto ciò che può portare pace dentro di noi, e molte volte sono proprio i piccoli favori che portano a una pace duratura.

[..] Puoi invocare l’aiuto di molti assistenti celesti, perché gli angeli sono innumerevoli. Per farlo, puoi chiedere mentalmente o verbalmente a Dio di inviarli al tuo fianco, o puoi rivolgerti direttamente a loro, oppure puoi visualizzarne altri accanto a te, oltre ai tuoi angeli custodi. Tutti i metodi funzionano, purché tu chieda esplicitamente il loro intervento. Come abbiamo già detto, non devi aver paura di disturbare gli angeli con la tua richiesta: dispongono di risorse infinite e sono felici di aiutarti a trovare la pace.

Come gli esseri umani, anche gli angeli hanno le loro specialità. Puoi chiedere l’intervento dei più qualificati ad aiutarti in una particolare situazione, oppure puoi invocare direttamente gli specialisti:

Angeli dell’abbondanza
ti aiutano a gestire le finanze con saggezza, a progredire nella tua professione, ad avere fortuna in campo economico, a soddisfare le tue necessità, a trovare le monetine che disseminano in giro per te e ad avanzare con tempismo divino nella tua carriera.

Angeli della guarigione
guidati dall’arcangelo Raffaele, circondano le persone malate con la loro energia guaritrice, placano le paure riguardo alla salute, guidano le decisioni sulle cure mediche da intraprendere, aiutano gli aspiranti guaritori e i professionisti del settore e aiutano a rilasciare la negatività, come la rabbia o il pessimismo.

Angeli del romanticismo
questi angeli cherubici uniscono le persone, risanano le relazioni problematiche (infondendovi anche allegria e passione) e ti offrono una guida per predisporti a incontrare l’anima gemella.

Angeli della famiglia
questi angeli amorevoli, guida ti dagli arcangeli Gabriele e Metatron, ti aiutano in tutti gli aspetti della maternità e della paternità, compresi il concepimento e l’adozione; ti assistono nelle decisioni e nei progetti che riguardano la famiglia, mantengono l’unità e la pace familiare, incoraggiano i membri della famiglia a essere aperti ed empatici gli uni verso gli altri e proteggono l’ambiente domestico.

 

Tratto da:  Terapia Angelica – Il Manuale

Terapia Angelica - Il Manuale Doreen Virtue Terapia Angelica – Il Manuale

 

Doreen Virtue

 

Compralo su il Giardino dei Libri

Questo libro è un manuale che spiega i metodi e i messaggi che insegno ai miei corsi. Parte del materiale esposto in queste pagine è tratto da altri miei testi, in modo da offrire una panoramica esaustiva della Terapia Angelica. Mi auguro che questo libro sia una risorsa che ti apra al contatto con il Divino e ti guidi verso lo scopo della tua vita.”

Doreen Virtue



Scrivi la tua opinione