Ott 21

Masaru Emoto: addio all'auomo dell'acqua

Il Dottor Masaru Emoto ci ha lasciato il 17 Ottobre. Il famosissimo scienziato e autore di molti libri e video, ha ampliato il nostro concetto di Coscienza in modo radicale.

Grazie ad una rivoluzionaria tecnica fotografica è riuscito a testimoniare i cambi molecolari che avvengono nell’acqua quando viene sottoposta a messaggi positivi e negativi, di diversa natura.

Proprio perché conosceva l’importanza dei messaggi trasmessi, la parola che più ha cercato di trasmettere nella sua vita è forse quella che considerava la più importante: AMORE. E come tutte le persone capaci di trasmettere amore, è stato circondato dall’amore della moglie e degli amici fino alla fine.

Anche il suo ultimo libro trasmette un messaggio sincero e positivo. Il titolo “Arigato”, “Grazie”in Giapponese, è senz’altro l’utima parola che Emoto ha voluto rivolgerci.

Sicuri che ne sarà felice, anche noi desideriamo rivolgere al Dott. Emoto il nostro sincero GRAZIE!

“La vita è AMORE, un dono di Dio e dei genitori.
E la MORTE è gratitudine
di poter passare ad una nuova dimensione”.
****
“L’acqua è lo specchio in grado di mostrarci
quel che non possiamo vedere.
E’ l’impronta digitale della nostra realtà, che può cambiare, semplicemente, con un pensiero positivo.
Tutto quello di cui abbiamo bisogno è la fede,
se siamo disposti ad accoglierla.”


Masaru Emoto
Il Miracolo dell'Acqua Il Miracolo dell’Acqua

 

Scoprire e utilizzare i benefici effetti della risonanza positiva

 

Masaru Emoto

Compralo su il Giardino dei Libri

Un testo profondo con nuove, straordinarie fotografie di cristalli d’acqua, un invito a scegliere parole positive e ad aspirare con impegno alla perfetta risonanza, per poter avere una vita più sana, pacifica e felice.

Masaru Emoto ha fotografato migliaia di cristalli d’acqua nel corso dei suoi anni di ricerche, eppure ben pochi sono stati belli e ricchi di vita come quelli formati dalle parole “amore” e “gratitudine“.

In questo testo straordinario, il dottor Emoto dimostra come il ruolo del tutto unico dell’acqua nel trasportare la vibrazione naturale di queste parole possa aiutarci ad accogliere il cambiamento e a vivere una vita più positiva e felice.

Il dottor Emoto esplora il significato delle parole e del linguaggio, la loro origine e il loro impatto sull’acqua. Introduce e spiega il concetto-chiave di risonanza, il veicolo attraverso cui viene trasmessa l’energia della forza vitale. Da questa conoscenza ricava lezioni che possiamo applicare alla nostra vita per raccogliere i frutti benefici della risonanza positiva, tra cui quello di avere relazioni più armoniose con gli altri, ristabilire la nostra salute e migliorare la nostra capacità di comunicazione con gli altri.



Scrivi la tua opinione