Feb 06

La Lingua degli Angeli: Comunicare con gli Angeli

 

“Il loro scopo è aiutarci a spiegare le ali
dell’immaginazione per iniziare a credere
nel suo enorme potere.”

La Lingua degli Angeli è davvero un libro ispirato, che sa condurci in un viaggio bellissimo alla scoperta del mondo angelico e della sua missione.

Mai in questi anni, nel mondo c’è proprio bisogno che la gente si rivolga e si affidi agli angeli che Dio ci ha mandato in aiuto e guida per questo tempo di grandi cambiamenti. L’umanità si sta preparando ad una fase di transizione molto importante e delicata e molta gente rischia di cadere nella trappola della paura che viene propagandata ogni giorno. Per cui, penso, sia di vitale importanza ricordare a tutti che l’Amore è sempre presente e che possiamo contare sull’amorevole presenza angelica in ogni momento.

“Non dimentichiamo mai che il respiro è sacro
e che gli angeli entrano in noi attraverso di esso.”

Un libro questo che sa confortare, dalla certezza di trovare sempre tra le sue pagine un messaggio d’amore, un gentile invito alla preghiera e tanti suggerimenti pratici per aprirci alla presenza angelica che sono molto semplici ed efficaci.
Infatti l’autrice Claire Nahmad, in questo questo bellissimo libro ci ricorda che siamo sempre circondati da amorevoli e potenti creature celesti, pronte ad assisterci in ogni aspetto della nostra esistenza.

Pagina dopo pagina, troviamo consigli spirituali e pratici guidati da uno specifico Angelo che ci guida, ad esempio, per risanare le nostre relazioni, il nostro corpo, la vita dei nostri familiari e anche la nostra carriera. Il libro ci invita a parlare costantemente con gli angeli e a chiedere loro sostegno in ogni situazione. Loro non attendono altro che un nostro cenno per poter intervenire e non vogliono altro se non aiutarci a seguire la nostra felicità.

Con l’augurio e la speranza di far giungere anche a voi almeno un pò del messaggio d’amore che l’autrice e gli angeli offrono in queste emozionanti pagine.

La Lingua degli Angeli Claire Nahmad La Lingua degli Angeli

 

Comunicare con le nostre Guide per ricevere saggezza e aiuto

Claire Nahmad

Compralo su il Giardino dei Libri

La lingua degli angeli è conosciuta da secoli come la Lingua Verde o Lingua degli Uccelli: era un linguaggio segreto che solo gli eletti capivano. Da esso derivò la Lingua Madre, un linguaggio globale di segni e simboli con un’essenza magica nelle parole, condivise in segreto dai Templari, dai Massoni, dagli alchimisti e da molti altri gruppi esoterici.

Per scrivere questo libro l’Autrice ha attinto al linguaggio degli Angeli nella sua traduzione più semplice, in modo che ogni lettore sia in grado di usarlo.

Il risultato è una guida preziosa per comunicare con loro, un testo a cui ricorrere quando una situazione richiede l’aiuto di un particolare angelo, che fornisce istruzioni su come acquietare la mente e stimolare lo spirito al momento di incontrare un essere di luce.



Scrivi la tua opinione