Giu 10

Dio mi disse - Neale Donald Walsch

Dopo aver conquistato il mondo e cambiato la vita di un numero immenso di persone con “Conversazioni con Dio“, Neale Donald Walsch ci regala una nuova opera attraverso la quale risponde alla richiesta di moltissimi lettori di illustrare quali sono i messaggi più importanti, e gli insegnamenti da cogliere, della sua celebre trilogia.

Dio mi Disse rappresenta un testo illuminante, ricco di spunti e di saggezze assolutamente da non perdere. In particolare, come sottolineato all’interno della presentazione, contiene i 25 messaggi chiave di “Conversazioni con Dio” che cambieranno la nostra vita ed il mondo intero.

Verrà il giorno
in cui l’enormità dell’amore di Dio
e del suo dono all’umanità
sarà pienamente compresa
e diverrà parte
della vita di tutti noi.

Che questo accada è inevitabile.
E’ solo questione di tempo.

L’autore sostiene che l’evoluzione sia rappresentata dalla manifestazione di ciò che realmente (già) siamo e non dalla ricerca di qualcosa che crediamo di non essere. Non ci serve, quindi, nulla in più di ciò che possediamo, ma dobbiamo essere in grado di comprenderlo e di rendere tale valore la nostra forza più grande.

L’evoluzione non richiede Tempo, ma Volontà.

 

In un certo senso, la comprensione di tali concetti rappresenta anche parte dell’eredità che lasceremo ai nostri figli ed al “prossimo“. Se siamo consapevoli del dono che la vita rappresenta, infatti, è chiaro che nascerà spontaneamente la domanda: “come possiamo consegnare a coloro che verranno dopo di noi un’esistenza migliore di quella che abbiamo vissuto noi?”.

La risposta potrebbe essere materializzata negli strumenti che possiamo dare loro per essere coscienti delle loro potenzialità e per costruire con le loro mani un futuro migliore.

Non è impossibile. Ti serve solo un po’ di aiuto lungo il cammino.
Un po’ di compagnia. Un po’ di sostegno. Di tanto in tanto qualche
indicazione e suggerimento su come procedere.

La mia speranza è che qui tu abbia trovato tutto questo.
Come in tutte le cose, a te decidere.

 

Dio Mi Disse Neale Donald Walsch Dio Mi Disse

I 25 messaggi chiave di “Conversazioni con Dio” che cambieranno la tua vita e il mondo intero

Neale Donald Walsch

Compralo su il Giardino dei Libri

 



Scrivi la tua opinione