Lug 15

mente-meditazione-sopravvivere-alla-giungla-quotidiana-per-padroneggiare-la-vita

“Ogni anno circa due milioni di animali tra gnu, zebre, gazzelle e i rispettivi predatori compiono un viaggio di circa 1660 km carico di fame, sete e fatica, un viaggio talmente pericoloso e imponente da essere classificato tra le più straordinarie meraviglie del mondo.”

Stefan Swanepoel, ci racconta nel suo libro Sopravvivere alla Giungla Quotidiana, come questo viaggio simboleggi la parabola del successo e rappresenti una finestra sul significato più profondo della vita. In due parole ci aiuta a comprendere ed apprezzare di più.

Questo libro ha come scopo di offrirti gli strumenti per realizzare i tuoi sogni e superare gli ostacoli, anche quelli che ti possono apparire insormontabili. E allora nessun deserto potrà più frapporsi tra te e i tuoi progetti di successo!
Il mondo vicino a te è una giungla? Ecco la tua guida per uscirne da vincente!

Se ci pensi, gli ostacoli da superare per chi lotta per la sopravvivenza nelle pianure del Serengeti non sono poi molto diversi dalle sfide che ci si prospettano ogni giorno a casa o in ufficio.

Il libro è raccontato in modo piacevole e “leggero” quasi come una favola, prendendo come spunto le 7 capacità che gli animali sfruttano per superare le difficoltà del loro habitat naturale, proprio per trasmettere nel modo più semplice e diretto il messaggio essenziale:

“Ognuno di noi,indipendentemente dagli ostacoli che incontra lungo il cammino, può sopravvivere alla giungla quotidiana.
Nessun viaggio è mai troppo lungo. Nulla è impossibile.”
Stefan Swanepoel

Se ti sembra una montagna insormontabile il momento che stai vivendo, che sia dal punto di vista economico, lavorativo o altro, leggere queste pagine ti darà una nuova carica!
Chiudi la porta con il passato e fai i tuoi passi verso un nuovo futuro, esci dalla tua zona di comfort, anche se immagino ti possa far paura.
E’ arrivato il momento di padroneggiare la vita e il business a cui ti stai dedicando.
A prescindere da questo, ricorda sempre d’avere un atteggiamento positivo, perchè è un fattore molto fondamentale: infatti se i dubbi o i timori hanno la meglio rispetto alla speranza e all’ottimismo, il successo diventa alquanto improbabile..

Riscopri o scopri la tigre che è in te, benchè le sfide che deve affrontare chi vive e muore nelle pianure del Serengeti avvengano su un piano totalmente diverso rispetto al nostro, le 7 capacità di sopravvivenza, spiegate nel libro, a cui ricorrono gli animali per far fronte all’ambiente ostile in cui vivono, possono aiutarci a superare le avversità e vivere una vita migliore.

A te che hai deciso di vivere con
passione,
entusiasmo
e determinazione.

Buona lettura 🙂

Sopravvivere alla Giungla Quotidiana Stefan Swanepoel Sopravvivere alla Giungla Quotidiana

Le 7 capacità per padroneggiare il business e la vita

Stefan Swanepoel

Compralo su il Giardino dei Libri



Scrivi la tua opinione